Luglio 2017

Nell’ottica del miglioramento continuo, della crescita e dell’essere sempre al passo con il dinamico mercato dei nostri clienti Automotive, MPE ha inaugurato il nuovo ufficio tecnico: una superficie complessiva di 200mq che si compone di uffici open space e di una moderna sala riunioni.

A partire dallo stabile esistente, sono stati eseguiti accurati lavori di ristrutturazione mirati in particolare ad un miglioramento dell’efficienza energetica: dal riscaldamento a pavimento, climatizzazione estiva e coibentazione di pareti, soffitto e serramenti all’illuminazione a led e l’ottimale distribuzione dei punti rete.

Il miglioramento apportato riguarda anche gli strumenti tecnologici ed informatici di lavoro, con la creazione di una moderna sala riunioni dotata di dispositivi di call conference estesa, condivisione in rete e una moderna “interactive whiteboard” con funzione touch.

Il risultato è un ambiente moderno dotato di  spazi ampi ed accoglienti, ideali per i propri collaboratori e per i propri clienti e fornitori in visita.

Il nuovo ufficio tecnico ospita i sei tecnici dell’ente R&D ed ulteriori tre addetti dell’ente qualità, con l’obiettivo di migliorare le sinergie ed il know-how delle risorse umane, che giocano un ruolo importante per il  successo di un progetto.

Obiettivo principale di MPE è il miglioramento continuo, tradotto in innovazione tecnologica ed impegno costante per la soddisfazione del mercato.